x

x

Si è giocata ieri la sfida tra Benetton e Glasgow Warriors, che ha visto i Leoni trionfare sui capolisti scozzesi. Una sfida emozionante, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto e un Treviso che ha rischiato nel finale, ma con gran coraggio e determinazione è riuscito a conservare il risultato. Ecco le parole dei protagonisti a La Tribuna di Treviso.

La soddisfazione di tutti, del capitano Dean Budd (al ritorno in squadra) autore di due mete e man of the match:

"Nelle due mete il merito non è di certo soltanto mio: la prima è frutto di una serie di pick and go, la seconda di un buon lavoro in chiusa. Il premio di man of the match è andato a me, ma il merito è di tutta la squadra".

"Stiamo portando avanti il nostro progetto, stiamo giocando di squadra. Sentire ad ogni azione il nostro pubblico è bellissimo, certo può mettere anche un pò di pressione".

Emozione anche per Luca Morisi, che esprime il coraggio e la voglia dei Leoni di affrontare qualsiasi avversario.

"Personalmente, e credo di parlare a nome dei miei compagni, non ci siamo sentiti in difficoltà pur affrontando una squadra che arrivava da prima in classifica. Sapevamo che sarebbero venuti qui con questa attitudine, hanno dei giocatori molto forti".

"Quando abbiamo avuto il pallone in mano li abbiamo attaccati bene nell'uno contro uno. Il nostro pacchetto di mischia ha fatto un ottimo lavoro"

 

Risultati della 13° giornata di Guinness Pro14 - clicca sul match per tabellino e statistiche

Review di Benetton-Glasgow Warriors 20-17

Foto Alfio Guarise

 

 

 

Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte