x

x

Il Biella Rugby rende noti altri due nuovi arrivi in preparazione della prossima stagione di Serie B. Parliamo del prima linea Daniele Pallaro (foto) e del terza linea Domiziano Gorla.
Pallaro è in arrivo dai Lyons Piacenza e può giocare sia tallonatore che pilone, in passato ha vestito le maglie di Cus Genova, Amatori Milano e Colorno in Serie A. Gorla è un giovane flanker in arrivo dal Cus Perugia con un passato a L’Aquila e in Accademia Fir.
I giallo verdi dopo l’acquisto dell’argentino Martin Murgier, destinato a ricoprire il doppio ruolo di giocatore e direttore sportivo, si sono notevolmente rafforzati in vista del campionato di Serie B. Nella prima giornata, in programma il 2 ottobre, i piemontesi affronteranno la neo promossa Cogoleto. 

 

Le schede dei giocatori:

Daniele Pallaro

nato a: Pavia
il: 22/06/1983
Altezza: 183 cm
Peso:115 kg
Ruolo: pilone destro/sinistro, tallonatore.
Club precedenti: ha giocato le ultime tre stagioni in Serie A con la maglia del Cus Genova. Da gennaio ha fatto più di sei presenze in Eccellenza con i Lyons Piacenza.

 

Domiziano Gorla

nato a: Segrate (Mi)
il: 10/03/1994
Altezza: 185 cm
Peso: 96 kg
Ruolo: flanker o centro
Club precedenti: ultima stagione giocata a Perugia in Serie A. In precedenza: L’Aquila Rugby (Serie A1 e Eccellenza); Accademia Nazionale Tirrenia (Serie A), Viadana (Accademia Zonale Parma).

 

Il Campionato di Serie B 2016/17

Foto Matteo Ceschina