RUGBY SERIE C: 5^ giornata gironi Marche e Umbria
MARCHE
Come detto Macerata vince in trasferta e si piazza al 2° posto, se non fosse per la penalità il gap sarebbe solo di 1 punto, ma il campionato è lungo e sicuramente troppo presto per fare dei calcoli. Domenica prossima lo scontro diretto tra Macerata e Falconara potrebbe regalare la prima possibilità di fuga al San Benedetto, ma attenti a Fano, Ascoli e Ancona che stanno alla finestra in attesa di un passo falso per accorciare verso il "podio".
UMBRIA/MARCHE
Guarda tutti dall'alto in basso il Gubbio che non perde un colpo da inizio stagione. 5 su 5 e tutte con il bonus, 25 punti che iniziano a pesare sulla classifica, dove il Perugia insegue a distanza di sicurezza. Rugby Perugia che batte in casa Città di Castello e consolida la seconda piazza. A metà classifica troviamo Foligno, che vince furi casa contro i Titans, ancora senza vittorie in quest'annata, e Fabriano, che non ne approfitta ed esce sconfitto contro la Guardia Martana, che si aggiudica i primi punti, con una bella ed inaspettata, guardando i precedenti, vittoria.
Ora una domenica di riposo per tutti e ci si ritroverà il 17 novembre con il match clou tra Città di Castello e Foligno per la 3^ piazza!
Risultati e classifica aggiornati
CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI