Top12: due big match nel posticipo domenicale
E’ posticipata a domenica la 7° giornata di Top12 in modo da lasciare spazio al Test Match tra Italia e Georgia di sabato. Subito una novità con l’inversione di campo per il derby veneto tra Femi-CZ Rovigo e Valsugana Padova, che si disputerà allo Stadio “Plebiscito”, da questa stagione casa della matricola padovana.
Due i match importanti in chiave playoff, Viadana ospiterà allo Zaffanella le Fiamme Oro seconde in classifica mentre i campioni d’Italia del Petrarca riceveranno il Rugby Calvisano nel remake dell’ultima finale scudetto.
Mogliano alla prova del fuoco, con una vittoria a Roma contro la Lazio i bianco blu di Andrea Cavinato spezzerebbero in due la classifica del Top12. Verona è a caccia di punti salvezza in casa contro I Medicei. Infine il Valorugby farà visita al Rugby San Donà, entrambe le compagini hanno bisogno di punti pesanti per la classifica, da una parte il XV di Green vorrà allontanarsi dalla zona retrocessione mentre dall’altra gli emiliani di Manghi vorranno rimanere agganciati alle prime 4 posizioni.
Tutti i match della 7° giornata di Top12 saranno trasmessi sui canali Fir e qui su Rugbymeet. Di seguito tutte le formazioni (in aggiornamento).
Clicca qui per tutte le formazioni e gli arbitri della 7° giornata di Top12 (in aggiornamento)
Risultati e classifica di Top12 - clicca sul match per formazioni, tabellino e statistiche
Visita lo Shop di Rugbymeet e scopri tutte le offerte