x

x

Sedicesima giornata del campionato di Eccellenza, e il PETRARCA ospita domani, SABATO 22 MARZO al “Centro Geremia” della Guizza l'M-Three San Donà (ore 15, arbitro Blessano di Montebelluna).

“Partita interessante per noi quella di domani”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Moretti, “che dovremo affrontare nel migliore dei modi x dare continuità alla vittoria importantissima contro Viadana. Per noi, come per loro, è comunque un derby, ed è per questo che non dobbiamo dare nulla per scontato. Sappiamo che San Donà ci impegnerà molto con gli avanti ma dovremo anche stare molto attenti in difesa perchè è una squadra a cui piace muovere il pallone. Dal canto nostro non abbiamo infortunati, e ci siamo preparati con scrupolo per questa partita. Sappiamo che che nessuno ci regalerà nulla da qui alla fine, ma vogliamo vincere per continuare lottare per il nostro obbiettivo”.

La formazione annunciata: Cerioni, Morsellino, Favaro, Bettin, Jordaan, Marcato, Billot, Targa, Conforti, Giusti, Tveraga, Middleton, Leso, Mercanti, Acosta. A disp.: Fazzari, Delfino, Staibano, Mainardi, Sarto, Francescato, Menniti-Ippolito, Bertetti.

 

Gli altri impegni delle squadre bianconere per domenica 23 marzo:

Under 8-10-12: Torneo Coppa Leonero, a Viadana

Under 14: ore 10 Petrarca 1-Cus Verona 1, ore 11 Petrarca 2-Cus Verona 2

Under 16: ore 10 Tarvisium-Petrarca 1, ore 10 Monselice-Petrarca 2

Under 18: ore 11, San Donà-Petrarca

Serie C: ore 12.30, Petrarca-Cus Verona

 

Foto di Corrado Villarà

Il prossimo turno di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!