x

x

Dopo la vittoria di sabato sul Mogliano (21-16) il morale in casa Rovigo è alto, i Bersaglieri sono saldi al secondo posto con un solo punto di differenza sulla capolista Calvisano (59). 

Un grosso contributo alla vittoria lo ha dato la mischia ordinata rosso blu e, Nicola Quaglio, pilone sinistro da sette anni con il club della sua città ha dichiarato a ‘Il Gazzettino’: “Penso che quella con Jacques Momberg e Roberto Tenga sia la prima linea più forte nella quale ho mai giocato nei sette anni trascorsi nella rosa dei Bersaglieri”. 

Ma proprio il pilone beneventano arrivato quest’anno dalla Pro Recco (Serie A) Roberto Tenga, sempre secondo ‘Il Gazzettino’, sembra sia in procinto di firmare con le Fiamme Oro. Il capitano Matteo Ferro e il centro Denis Majstorovic hanno rinnovato e resteranno a Rovigo anche la prossima stagione. 

Infine Craig Green, ultimamente accostato alla panchina del Rovigo per la prossima stagione in sostituzione di Joe McDonnell, ha ufficializzato il rinnovo con la Tarvisium (Serie A).

 

Foto Alfio Guarise

Risultati e classifica di Eccellenza