Rugby Rovigo: ultimi colpi di mercato per il Club rossoblu
Ultimi colpi di mercato per la Rugby Rovigo, il Club rossoblù ha ingaggiato per la stagione 2018-2019 i giocatori Mantvydas Tveraga, Francesco Rossi e Marcello Angelini.
Mantvydas Tveraga seconda linea di esperienza classe '86 (196cm x 106kg) di formazione italiana, avendo vestito la maglia Azzurra della Nazionale Under 21 e dell’Italia “A”. Debutto in Serie A con il Piacenza Rugby, due stagioni allo Stade Francais e poi in Eccellenza con il Parma. Campione d'Italia nel 2011 con il Petrarca Padova. Permit player in Pro12 con Benetton Treviso e ultime stagioni rientrato a Piacenza. Le dichiarazioni del giocatore: “Per me è un grande stimolo poter lavorare in una Società ambiziosa come Rovigo e con allenatori di livello. Spero che il mio apporto e la mia esperienza possano essere utili alla squadra affinché si possa lavorare nel modo migliore possibile, crescere e raggiungere gli obiettivi prefissati”.
In arrivo invece da L’Aquila Rugby Club Francesco Rossi e Marcello Angelini.
Rossi, pilone classe '97 (185cm x 118kg), cresciuto nell’Accademia zonale di Benevento mentre Angelini centro classe '96 (180cm x 85kg) cresciuto a L’Aquila, sua città natale, e maturato all’Accademia “Ivan Francescato”.