x

x

Newcastle sostituisce Carlo Del Fava con Joshua Furno, il seconda linea azzurro lascia Biarritz sceso in ProD2 e si accasa ai Falcons in cui ha militato Carletto per due stagioni prima di ritirarsi nel corso di quest’anno a causa di un problema cervicale.

Joshua, 24 anni, nato in Australia lascia lo storico club francese e approda nell’ex club di Jonny Wilkinson, club che conquistata la salvezza in Premiership punta ora a consolidare la propria posizione nel ricchissimo campionato britannico. Dean Richards, il Director of Rugby di Newcastle, si dice molto soddisfatto dell’ingaggio del nostro Josh, il nono acquisto per la prossima stagione compresi i due fratelli Alesana e Anitalea Tuilagi, la sua esperienza a livello internazionale con i colori azzurri, le esperienze in Rabo Pro12 con gli Aironi e in Top14 con Biarritz saranno vitali per il suo club in Aviva.

Furno non vede l’ora di calcare il manto di Kingston Park dopo aver parlato con Carlo Del Fava, Sinoti Sinoti si è ancora più convinto della bontà della sua scelta e della visione di Richards circa il futuro del club del nord dell’Inghilterra.

 

Fotografie Elena Barbini riproduzione riservata

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!