Semi Radradra ingaggiato dai Bristol Bears [VIDEO]
Super colpo di mercato dei Bristol Bears, dalla prossima stagione 2020/21 di Premiership arriverà all'Ashton Gate Semi Radradra (1,90 m x 100 kg). L’ala ha rappresentato le Fiji (6 caps) all’ultimo Mondiale in Giappone impressionando per le sue doti di ball carrier e sprinter. Radradra giocherà quindi l’ultima stagione con i Bordeaux-Begles, squadra di Top14 con cui aveva un contratto di tre anni, il 27enne era passato dal League al Rugby Union con Tolone. Durante la sua carriera nella NRL australiana (National Rugby League), Radradra era stato nominato giocatore dell'anno per due stagioni consecutive, segnando 82 mete in 94 partite per i Parramatta Eels.
“Non c'è dubbio che Semi sia uno dei migliori giocatori del mondo. E’ assolutamente un giocatore di livello mondiale e siamo davvero entusiasti che vestirà la maglia di Bristol”, ha dichiarato l’head coach dei Bears Pat Lam.
“Tutte le migliori squadre di Rugby Union e Rugby League lo volevano, il fatto che Bristol sia stato in grado di portare un giocatore delle sue qualità sottolinea il fantastico lavoro che sta svolgendo il club.”
Le migliori azioni di Semi Radradra: