RUGBY SERIE B: Testa a testa tra Messina e Frascati
Sarà un testa a testa sin dal fischio di inizio alle 14.30 quello che si consumerà domenica prossima nel campo di Sperone. I ragazzi dell’Amatori Rugby Messina, terzi in classifica grazie a una rimonta eccezionale dopo un avvio di campionato difficoltoso, scenderanno in campo contro il Frascati, che li precede di una posizione.
Dopo la pausa natalizia gli allenamenti sono ripresi sotto la guida instancabile dell’allenatore Bevan Patrick Ryan, che in campo non concede loro un attimo di tregua per rafforzare la squadra e arrivare dritti ai play off di giugno.
Un obiettivo possibile grazie anche alla determinazione dei ragazzi, che hanno dimostrato di condividere appieno il sogno del presidente Nello Arena: la serie A per il campionato 2014-2015.
“Quella di domenica prossima sarà una partita fondamentale -conferma il presidente Arena. Ci scontreremo con la nostra diretta avversaria, il Frascati, e non sono ammessi errori. I ragazzi hanno ripreso gli allenamenti dimostrando di non avere perso la grinta che ci ha consentito di battere, tra le altre, anche la capolista CUS Roma. Sono determinati a vincere, consapevoli che non possono permettersi di perdere l’incontro del 2 febbraio e sono sicuro che non ci deluderanno”.