La società di criptovalute Bitpanda nuovo sponsor dell’Italia del rugby
La Federazione Italiana Rugby ha trovato un nuovo sponsor per 6 Nazioni Seniores e Under 20. Dopo Cattolica e Suzuki il nuovo nome visibile sulla maglia azzurra dell’Italrugby sarà quello di Bitpanda, piattaforma di investimento digitale europea.
Il mondo delle criptovalute entra anche nel rugby italiano diventando con Bitpanda il Main Sponsor e Sponsor di Maglia della Nazionale italiana di rugby maschile e della Nazionale Under 20 per l’intera durata del Sei Nazioni, il cui inizio è in programma il 5 febbraio 2022 nellesordio di Parigi contro la Francia.
Fondata nel 2014 come piattaforma per vendere e comprare criptovalute, Bitpanda oggi ha sede a Milano ed è cresciuta diventando profittevole da cinque anni. La piattaforma di investimento si è costantemente evoluta e oggi offre una vasta gamma di asset digitali: bitcoin, criptovalute, azioni frazionarie, ETF, metalli preziosi.
Il Presidente Fir Marzio Innocenti: “Gli investimenti online sono il fenomeno finanziario che sta incuriosendo ed interessando tutti e siamo entusiasti di poter accogliere nella grande famiglia del rugby italiano una realtà come Bitpanda, che come noi ha un preciso ed importante programma di sviluppo nei nostri rispettivi ambiti internazionali”.
Orlando Merone, Country Manager di Bitpanda Italia: “Siamo felici di diventare Main Partner e Sponsor di Maglia della F.I.R. per la Nazionale maggiore e per quella Under 20 in occasione del Sei Nazioni 2022: un’opportunità unica per far conoscere sempre più il nostro brand e la nostra offerta in Italia e nel mondo. Il rugby ruota attorno a valori quali integrità, rispetto delle regole e disciplina. Lo stesso vale per noi. Auguriamo una continua crescita ed ogni successo futuro alla Nazionale maggiore e alla Nazionale Under 20 di rugby.”
Il programma delle partite del 6 Nazioni 2022
Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello
Visita lo Shop online Rugbymeet