x

x

Reggio pronto domenica a far visita al Padova, per cercare nuovi punti utili nella corsa salvezza.

La partita, con calcio d’inizio alle 15, sarà una nuova opportunità per il Reggio di fare punti in ottica salvezza. Reggio che arriva dalla prima vittoria stagionale contro la Capitolina, di domenica scorsa, vuole confermare la prestazione specialmente con il pacchetto, dominante contro i romani.

Padova dal canto suo vorrà cercare punti importanti per la corsa alla quarto posto, utile per entrare nelle coppe europeo.

I Diavoli devono cercare una buona prestazione, buttando un occhio al derby romano che vedrà di fronte le due dirette avversarie, la Capitolina e la Lazio, che potrebbe portare buone notizie agli uomini di Ghini.

Ghini che non potrà contare su Torlai Alessandro, Filippo Scalvi, titolari con la Nazionale U20, Bergonzini e Taddei ancora squalificati. Ma ritroverà Rimpelli  che ha recuperato da problemi fisici.

L’incontro sarà duro, perché Padova è sicuramente squadra molto fisica e tecnicamente valida, ma il Reggio è sempre riuscito, a mettere in difficoltà squadre sulla carta più competitive.

 

Sandro Ghini:”dobbiamo scendere in campo con la stessa determinazione di domenica scorsa, determinazione che ci ha permesso di portare a casa 5 punti contro una nostra diretta avversaria per la salvezza. I miei ragazzi sono carichi e vogliosi di confermare la prestazione contro la Capitolina, dimostrando tutto il proprio valore. Padova sarà avversario temibile, specialmente dal punto di vista fisico, ma dovremo cercare di dominare le fasi statiche per non dargli palloni giocabili”.

Probabile formazione: Farolini, Castagnoli, Russotto, Mannato(CAP), Koteczky, Bricoli, Daupi, Mandelli, Vaki, Rimpelli, Torlai Andrea, Delendati, Fiume, Scalvi Giovanni, Lanzano.

A disposizione: Fontana, Goty, Rizzelli, Maccagnani, Caselli, Giannotti, Bernini, Canali

 

Segui il Rugby Reggio

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!