L’ex stella All Black Ma’a Nonu torna a Tolone
Dopo poco più di due anni dalla sua partenza l’ex trequarti centro degli All Blacks Ma’a Nonu (1,82 m x 108 kg) tornerà a vestire la maglia del Tolone.
Il 38enne, che in precedenza ha giocato per Tolone dal 2015 al 2018, farà il suo ritorno nel club francese tre volte campione d’Europa come Joker Medical in copertura dei giocatori infortunati Anthony Belleau e Julien Heriteau.
Nonu era arrivato a Tolone nel 2015 dopo aver vinto due volte la Coppa del Mondo di Rugby con la Nuova Zelanda (2011 - 2015), da lì il ritorno con i Blues in Super Rugby prima di essere ingaggiato dai San Diego Legion nella Major League americana.
“Per sostituire gli infortunati Anthony Belleau e Julien Hériteau lo staff sportivo e il presidente Bernard Lemaitre hanno contattato con successo il centro neozelandese. Dopo tre stagioni a Tolone tra il 2015 e il 2018, l'All-Black con 104 presenze è stato ingaggiato come giocatore aggiuntivo per portare tutta la sua esperienza sulla linea dei tre quarti Rouge e Noir” si legge dal comunicato del Tolone.
Ma’a Nonu arriverà a Tolone nei prossimi giorni e si unirà alla squadra non appena superata la visita medica. Nonu sarà il giocatore più anziano in rosa davanti a Sergio Parisse (37 anni).
Il meglio di Ma'a Nonu:
Consulta il catalogo palloni RM: