x

x

Cambio di panchina in corsa per il Rugby San Donà, da ieri sera Jason Wright (foto al centro) non è più l'allenatore, al suo posto Zane Ansell (foto a dx).

La notizia comunicata nella trasmissione radio Area di Meta e ripresa da Rugby Mercato è stata confermata dal presidente Alberto Marusso. Zane Ansell già allenatore degli avanti del Rugby San Donà è stato promosso a head coach. Anche Giulia Frania lascia il posto da preparatrice atletica. 

Jason Wright, con due sole vittorie in sei match, paga un difficile esordio stagionale che non coincide con le aspettative del club il cui obiettivo stagionale dichiarato è la qualificazione ai playoff. La sconfitta in casa con la Lazio di settimana scorsa potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Jason Wright, da undici anni a San Donà e da 8 anni capo allenatore della prima squadra, portata dalla serie A all'Eccellenza, passa al nuovo incarico societario di Direttore tecnico del settore giovanile. Giulia Farnia responsabile della preparazione atletica della prima squadra e da nove anni a San Donà continuerà, nel nuovo incarico, ad occuparsi delle altre squadre della società. 

 

Risultati e classifica di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!