x

x

L’HBS si aggiudica il test contro l’Accademia per 19 a 12. Un match diviso in tre tempi, due da 30’ e uno da 20’. Entrambe le formazioni hanno privilegiato il gioco alla mano: nessun piazzato, pochissimi calci in touches. L’antifona si capisce fin dai primi minuti. Mischia biancorossa straripante e meta tecnica assegnata da Damato già al 6’. 7 a 0. I ragazzi di Prestera e De Marigny accorciano le distanze con la meta di Agbasse, bravo a trovare lo spazio vicino alla bandiera. Bellissima la meta di Boccarossa al 6’ del secondo tempo servito dalla chiusa da una bella intuizione di Marco Silva. Positivo il gioco dell’Accademia al largo, ma i passaggi in avanti, spesso sul più bello, sono stati troppi. È stata comunque partita vera tra le due compagini che militano nel Campionato di Serie A, al via il 5 ottobre. A fissare il risultato sul 19 a 12 la meta nel finale di D’Onofrio. Se Mordacci aveva chiesto ai suoi aggressività e diligenza tattica può ritenersi soddisfatto.

 

HBS Colorno: Castagnoli, Magri, Pace, Terzi, Canni, Ceresini, Boccarossa, Da Lisca, G. Slawitz, Modoni, Contini, Borsi, Tripodi, M. Silva, Hughes.

Della partita anche: Buondonno, Palma, Sanfelici, Lanfredi, Bot, Bronzini, Ruffolo, Torrelli, F. Silva, Padovani, Lauri, Birchall.

All: Mordacci

 

Accademia “Ivan Francescato”: Masato, M. Slawitz, Minozzi, Musso, Agbasse, Azzolini, Raffaele, Archetti, Fragnito, Ciotoli, Ortis, D’Onofrio, Rossetto, Broglia, Dallavalle.

Della partita anche: Casini, Amendola, Florio, Chiappini, Krumov, Cissè, Via, Failla, Lombardo

All: De Marigny, Prestera.

Arbitro: Damasco (Arezzo)

 

Segui il Rugby Colorno

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!