x

x

GUBBIO 14/02/2014 – Seconda sfida in campo per la Senior dell’associazione Rugby Gubbio 1984, valida per i punteggi per la classifica del girone di ritorno del campionato. Il duo Federico Angeloni – Mirco Pauselli è pronto per riportare nel rettangolo gli atleti della prima formazione rossoblu. Il quindici è in testa alla classifica del girone Umbria-Marche del campionato di serie C per la stagione 2013/2014, con 509 punti, subito davanti alla prima formazione del Cus Perugia che ha all’attivo 423 punti e a due posizioni di stacco dalla formazione del Città di Castello con cui si è confrontata due settimane fa. Gli atleti sono ottimi dominatori di mischia, capaci, forti, determinati, se proseguiranno lungo il solco tracciato finora hanno ottime possibilità di intascare il campionato. Ma è tutto a giocare. Tutti allerta quindi per la prossima sfida. Appuntamento domenica 16 febbraio alle ore 14,30 presso l’impianto sportivo del Coppiolo di Gubbio per il match con gli Amatori Perugia. La partita della Senior sarà l’ultima della giornata, che prenderà il via alle 11, sempre presso il Coppiolo di Gubbio: in campo anche le Under.

Under 16 guidata da Paolo Caprini in campo, al Coppiolo, alle 11 con gli avversari pari età del Florentia II. I ragazzi della terza formazione rossoblu sono dei piccoli campioni in erba, hanno dimostrato e stanno dimostrando tenacia, grinta, determinazione, uscendo vincenti da tutti i match che li hanno visti protagonisti, in testa alla classifica della categoria Under 16 regionale, e domenica lo dovranno confermare ancora una volta.

Under 18. La seconda formazione rossoblu allenata da Michelangelo Grasselli si sta preparando per dominare il rettangolo in questo match casalingo di domenica 16 che li vedrà in gioco insieme agli ospiti del Vasari Arezzo dalle ore 12,30. La seconda formazione dovrà ritrovare energia e concentrazione, riprendere il possesso della ovale e mantenere il punto dopo la sconfitta con il Firenze II.

In campo anche la Under 14 allenata da Giuliano Bossi. Però sabato 15 febbraio, alle ore 16 presso il campo sportivo toscano con i pari età di Arezzo per il recupero del match di inizio girone di ritorno rinviato per maltempo.

Appuntamento importante quindi per tutte le formazioni del Rugby Gubbio 1984. In campo tutte le compagini, dalla Senior alle giovanili. Ma sarà un week end infuocato anche per il minirugby. I giovanissimi sono pronti a riprendere l’attività di gioco tra fango e amicizia con i pari età umbri.

In campo sabato 15 febbraio la Under 6-8-10 per il primo concentramento del 2014. La stagione sta per aprire anche ai tornei primaverili. Sabato 15 il concentramento dei giovanissimi sarà presso l’impianto sportivo di Pian di Massino – Perugia, con tutti i piccoli pari età umbri di Perugia, Castello, Terni, Foligno, Orvieto. Domenica 16 invece tocca ai giovani atleti della Under 12 sempre a Perugia.

Il Rugby Gubbio 1984 inoltre ricorda L’APPUNTAMENTO per il RUGBY GUBBIO RAGAZZE,ogni mercoledì, dalle ore 16,30 alle 17,30 presso la palestra di Mocaiana di Gubbio (a fianco della scuola e della pista in cemento) con il Rugby Gubbio Ragazze aperto alle giovani dai 12 ai 14 anni. Un'ora di divertimento e sana attività sportiva! Info: referente responsabile ed allenatore Fabrizio Romano (atleta Senior Rugby Gubbio) Tel. 3774365573.

 

Segui il Rugby Gubbio

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!