x

x

Si svolgerà martedi 3 settembre nell'ormai consueta cornice di Piazza Trentin a Treviso, a partire dalle ore 19, la presentazione ufficiale della squadra del Benetton Rugby per la stagione 2013/2014.

Dopo che domani i Leoni avranno terminato il periodo di amichevoli di preparazione (ultima sfida con il Petrarca Padova alle 20:30) ed in attesa di iniziare il RaboDirect PRO12 sabato 7 settembre, alle 19:30 a Monigo, con la formazione gallese degli Ospreys, arriva l'occasione per i sostenitori della Marca di salutare i propri beniamini.

La serata inizierà verso le 19 con intrattenimento musicale a cura di Massimiliano Pilotto, in arte Bitols, e proseguirà poi con la presentazione tenuta dal conduttore tradizionale Simone Fregonese.

Divisi per reparto e con la seconda voce di Antonio Pavanello, sfileranno uno per uno tutti i 38 elementi della rosa biancoverde.

Con video e foto che scandiranno le varie fasi, i giocatori regaleranno vari gadget ai tifosi presenti.

Presenti, inoltre, diversi stand, da quello con birra e rinfreschi gestito dal personale dello Stadio Monigo, a quello di Vinicola Serena, passando per Lattebusche e Panorama, dove si potranno gustare ottimi panini con soppressa trevigiana.

Il Presidente Amerino Zatta sarà l'autentico padrone di casa, mentre al tecnico Franco Smith spetterà il compito di presentare i componenti del suo staff.

Al termine della presentazione, ancora una volta, conclusione musicale con Bitols e i giocatori saranno a disposizione dei fans per foto ricordo ed autografi. 

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!