x

x

Il sito dei Newctasle Falcons ha annunciato oggi l'ingaggio di Giovanbattista Venditti. L'ala abruzzese ex Avezzano, Capitolina, Gran Parma, Aironi e Zebre  ha firmato un contratto di due anni che lo lega ai Falcons dove raggiungerà l' altro azzurro Josh Furno e dove ha militato sino all'anno passato, prima di ritirarsi per un infortunio al collo, Carlo Del Fava.

Il Director of Rugby del club, Dean Richards, ha accolto con entusiasmo l'arrivo di internazionale italiano descrivendolo come un ottimo giocatore dalle buone mani e dai piedi veloci che darà al club diverse opzioni potendolo schierare sia all'ala che al centro. Giamba raggiungerà anche l'ala ex Zebre Sinoti Sinoti, star indiscussa in questa stagione di Aviva nel quale si sta confermando come una delle migliori ali in circolazione.

Venditti ha dichiarato che non vede l'ora di raggiungere il nuovo club, allenarsi e giocare nel suo nuovo stadio affermando che Josh Furno gli ha parlato benissimo dell'ambiente. Sarà una nuova esperienza di vita sia per Giamba che la sua famiglia.

Good Luck man!

 

Foto Elena Barbini

Risultati e classifica di Guinness Pro12

Risultati e classifica di Aviva Premiership

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!