Benetton Rugby: Marty Banks vuole sciogliere il contratto
Marty Banks vorrebbe restare in Nuova Zelanda e sciogliere il contratto che lo lega al Benetton Rugby, questa la notizia che arriva dalla Tribuna di Treviso. Secondo il quotidiano veneto all’apertura neozelandese (1,87 m x 91 kg), atteso nei prossimi giorni a Treviso, sarebbe stato offerto un contratto triennale con una squadra di Super Rugby. Le ottime prestazioni degli ultimi mesi avrebbero fatto cambiare idea a qualche dirigente neozelandese che vorrebbe trattenere in patria il 26enne apertura di Tasman.
Treviso ha dalla sua la firma del contratto, ma è anche vero che portarsi in casa un giocatore senza stimoli potrebbe essere solo dannoso per il club del Presidente Zatta.
Marty Banks è un giocatore di alto livello (vincitore del Super Rugby 2015 con gli Highlanders) ed è stato scelto per la sua precisione al piede, Tommaso Allan sta facendo molto bene in quel senso ma i problemi arriveranno quando quest’ultimo sarà impegnato in Nazionale e Treviso avrà a disposizione solo Ian Mckinley.
Risultati e classifica di Guinness Pro12 - Clicca sul match per formazioni tabellino e statistiche