x

x

E' iniziata la fase2 del campionato sardo.

La prima fase ha visto la divisione delle squadre in due gironi. Nel girone 1 ha dominato il Sinnai chiudendo con 4 vittorie, 169 punti fatti e solamente 6 subiti. Il girone 2 invece molto più combattuto vede l'Olbia in testa chiudendo la prima fase con una partita in meno (rinviata). Questa prima fase comunque era solamente un modo per scaldare i motori in vista dell'inizio finalmente della fase ufficiale del campionato.

Nella prima giornata di fase2, valevole alla partecipazione per la fase finale per il campionato di serie B, ancora una volta il Sinnai ha centrato la vittoria chiudendo 51 a 17 ai danni dell'Olbia. Tengono botta i Bulldog Sassari che vincono 34 a 17 contro il Cagliari, 5 punti in classifica anche per loro. Dall'altra parte della città anche il Rugby Sassari vince senza bonus contro la cadetta dell'Alghero.

Già dalla prima partita l'andamento del campionato sembra non lasciare troppo spazio alla fantasia con il Sinnai pronto ad affrontare nuovamente i playoff per tentare l'avventura in serie B.

Risultati e classifica FASE2

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI