x

x

Parma, 3 Dicembre 2014 – E’ nato solo poche settimane fa ma ha già riscontrato successo e consensi il progetto “Io ci sono” voluto dal Consiglio di Amministrazione delle Zebre Rugby. Sono già 36 le società che hanno aderito all’accordo di partnership, il cui obiettivo è quello di condividere progetti e creare sinergie utili per lo sviluppo del movimento nel territorio del Nord-Ovest italiano.

Soddisfazione da parte del presidente delle Zebre Pier Luigi Bernabò: “Rappresentare un territorio a livello internazionale, avere un’identità e creare senso di appartenenza: sono questi alcuni obiettivi che ci siamo posti in questa stagione per dare concretezza al progetto di crescita della franchigia delle Zebre Rugby e diventare anche una potenziale risorsa di promozione del nostro sport al servizio dei club. L’adesione in questa prima fase di 36 società è da considerarsi un risultato importante, un successo per tutta la dirigenza delle Zebre ed in particolare per i consiglieri Barocelli, Falavigna, Freddi, Paolini e Speranza che con professionalità e passione hanno portato a compimento il progetto”.

La presentazione ufficiale di “Io ci sono” si terrà sabato 13 Dicembre allo Stadio XXV Aprile di Parma in occasione della partita di EPCR Challenge Cup che vedrà il XV del Nord-Ovest ospitare la formazione inglese del Gloucester allo ore 16 nel quarto turno della Pool 5.

Ecco le trentasei società che hanno già aderito al progetto “Io ci sono”:

Comitato Regionale Emilia-Romagna:

Comitato Regionale Liguria:

Comitato Regionale Lombardia:

Comitato Regionale Piemonte:

Comitato Regionale Toscana:

  • LUNIGIANA ASD 

 

Per maggiori informazioni sul progetto e su come aderire è possibile consultare la sezione dedicata a “Io ci sono” sul sito internet delle Zebre Rugby www.zebrerugby.eu/category/io-ci-sono dove verranno altresì pubblicate tutte le iniziative messe in atto a supporto della partnership da parte di ogni club aderente.