x

x

MOGLIANO - Superata la Lazio, Mogliano è atteso dallo scontro diretto contro il Petrarca Padova. La partita assume un significato completamente diverso rispetto a quella disputata al termine della scorsa stagione regolare. Mogliano era già qualificato per i playoff e si trattava di risparmiare energie per la volata finale. Domenica sarà tutta un'altra musica, occorrerà non pensare a quello che verrà in seguito ma concentrarsi sull'obiettivo di giornata: raggiungere e se possibile superare Padova in classifica. La squadra è determinata a fare bene e si è allenata con la giusta attenzione, ma i tecnici dovranno far fronte anche a qualche infortunio che in questo momento certamente non aiuta. Oltre ai soliti, tra gli indisponibili si aggiungono gli acciaccati Alberto Lucchese e Thor Halvorsen, due pedine sicuramente importanti sullo scacchiere dei biancoblù. Mogliano è riuscito anche in passato a sopperire bene alla loro assenza, ma la sfida si preannuncia davvero difficile. Daltronde ormai manca poco alla fine, non ci sono più appelli e se si vuole conquistare un posto tra le prime quattro bisogna meritarlo. Queste le impressioni pre-gara di Franco Properzi: "Ci apprestiamo ad affrontare la più difficile delle quattro finali che ci mancano. Giocarci un posto nei playoff, contro una squadra cosi blasonata seguita da un pubblico numeroso e competente, è un onore ed un  privilegio. Daremo il massimo sapendo di essere con l'acqua alla gola. I ragazzi sono estremamente motivati, agonisticamente cattivi e pronti a far vedere i loro reali valori."

Questa è la probabile formazione che scenderà in campo domenica 13 aprile 2014, negli Impianti Geremia, alla Guizza di Padova, calcio d'inizio alle ore 16.00:

15 Onori, 14 Benvenuti, 13 Boni, 12 Bacchin, 11 Fadalti, 10 Padovani, 9 Endrizzi, 8 Swanepoel, 7 Petillo, 6 Barbini, 5 Lazzaroni, 4 Bocchi, 3 Ravalle, 2 Costa Repetto, 1 Ceccato Andrea (Cap.)


a disp.: 16 Gianesini, 17 Ferrari, 18 Ceglie, 19 Maso, 20 Candiago Edoardo, 21 Galon, 22 Guarducci, 23 Gazzola

convocati: 24 Trotta, 25 Ceccato Enrico

arbitri:

 arb.: Damasco (Napoli)

g.d.l.:  Boaretto (Rovigo), Borsetto (Rovigo)

quarto uomo: Pulpo (Brescia)

  

Il prossimo turno di Eccellenza

Segui il Rugby Mogliano

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!