x

x

Quindicesima giornata del campionato di Eccellenza, e Petrarca impegnato DOMENICA 16 marzo alle ore 15 (arbitro Damasco) in trasferta a Viadana. “Sappiamo che sarà una partita particolarmente dura sul piano fisico e delicata tatticamente”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Moretti.

“Viadana ha modificato ultimamente il suo modo di giocare, privilegiando più un rugby di movimento e in velocità rispetto a quello più fisico con gli avanti di qualche mese fa. A San Donà ha faticato solo nel risultato, ma in realtà poteva chiudere la partita già nel primo tempo. Sappiamo che la qualità di giocatori come Pizarro, Pavan e Padrò, e la velocità della mediana con Bronzini e Aperley, saranno un pericolo costante per la nostra difesa. Dal canto nostro andiamo a Viadana sereni con la consapevolezza e la determinazione di giocare il nostro rugby, il risultato sarà come sempre una conseguenza di quello che faremo, e di come lo faremo in campo”.

La probabile formazione:

Jordaan, Rossi, Favaro, Bettin, Innocenti, Menniti- Ippolito, Billot, Sarto, Targa, Giusti, Tveraga, Moddleton, Leso, Mercanti, Acosta.

A disp.: Fazzari, Delfino, Staibano, Mainardi, Conforti, Francescato, Marcato, Cerioni.

 

Foto Martina Sofo

Il prossimo turno di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!