Fiamme Oro e Rovigo dilagano nella seconda giornata di Top10
La Femi CZ Rovigo si porta in testa alla classifica di questo Top10 ormai fin troppo ridimensionato, con soltanto due partite giocate nel fine settimana, dopo il rinvio di ulteriori incontri a causa di nuovi casi emersi da COVID-19.
Mogliano Rugby-Femi CZ Rovigo 16-37
Un primo tempo che forse va quasi oltre le aspettative, biancoblù davvero in palla che rispondono colpo su colpo alle realizzazioni di Rovigo. Ottimo l'approccio alla partita, mischia consistente e fasi statiche che regalano spesso calci di punizione a favore. Il risultato rimane in bilico, solo due punti separano le due squadre. Diverso, purtroppo per i padroni di casa, l'andamento della gara nella ripresa. Alcuni errori spostano la pressione sui biancoblù che subiscono le giocate di Rovigo. Malgrado i tentativi non riescono più a muovere il risultato, che viene fissato sul 37 a 16 per i rossoblù con un intercetto letale del Man Of The Match Diego Antl.
Fiamme Oro Rugby-Rugby Lyons 43-10
Buon esordio in TOP 10 per le Fiamme che si impongono 43-10 sul Sitav Lyons Rugby e, dopo l'annullamento del match della prima giornata con la Lazio, mettono in cassaforte i primi cinque punti della stagione. È stato un match in cui le Fiamme hanno mostrato da subito i muscoli, dimostrando di essere già una squadra completa in tutti i reparti e con ottime individualità e concedendo agli avversari di turno ben poco, che hanno ceduto le armi sotto le sei mete messe a segno dai padroni di casa, che hanno messo il sigillo sulla partita con venti minuti di anticipo sulla fine.
Peroni TOP10 - II giornata - 14.11.20
HBS Colorno v Kawasaki Robot Calvisano - rinviata
Rugby Viadana v Valorugby Emilia - rinviata
Mogliano Rugby 1969 v Femi-CZ Rovigo 16-37 (0-5)
Fiamme Oro Rugby v Sitav Lyons Piacenza 43-10 (5-0)
Argos Petrarca Padova v Lazio Rugby 1927 - rinviata
Risultati e classifica di Peroni Top10 - clicca sul match per tabellino e statistiche
Foto Alfio Guarise
Consulta il catalogo palloni RM: