x

x

Dopo le accuse e le conseguenti precisazioni/scuse (per il linguaggio usato) di Martin Castrogiovanni nei confronti del Director of Rugby di Leicester Richard Cockerill anche Toulon ha preso una posizione ed ha sospeso il giocatore in via cautelativa.

Il presidente Boudjellal ha dichiarato di esser sorpreso dalle parole usate e dal tono di Castro e convocherà il giocatore per una chiacchierata di spiegazioni con lui e Bernard Laporte, dice anche che manderà a Leicester e Cockerill una lettera di scuse e non esclude sanzioni.

Si è espresso anche l'altro dei diretti interessati, Richard Cockerill si è detto disgustato dalla "sparata" del suo ex giocatore e chiede delle pubbliche scuse per le accuse rivolte al club, etichettato come "amatoriale".

Cockers ha precisato che Castro, un idolo in città dopo aver passato 7 fantastici anni nel club, aveva un altro anno di contratto e ha voluto rescindere per andare a giocare in un altro club (Leicester non aveva intenzione di tagliare il giocatore), pertanto "ha messo un prezzo" sulla rescissione del contratto che il giocatore ha accettato di pagare.

 

 

Risultati e Classifica di European Champions Cup Pool 3

Guarda gli highlights di Leicester-Toulon

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!