x

x

Florian Cazenave era senza ombra di dubbio il miglior giocatore che nella passata stagione ha indossato la maglia del Rugby Reggio, il mediano di mischia francese però è tornato in Francia subito dopo aver ricevuto il permesso di indossare i “Rugby Goggles” (occhiali speciali per il rugby), giocherà nel Brive.
Al suo posto arriva il 20enne Matteo Maria Panunzi, mediano di mischia scuola Rugby Capitolina che nella passata stagione ha giocato nell’Accademia FIR in Serie A. 

Panunzi (1,78 m x 83 kg) fa parte del gruppo degli Azzurrini Under 20 che disputeranno il World Rugby U20 Championship, la competizione è in programma in Georgia dal 31 maggio al 18 giugno.

Il DS Roberto Manghi: “Matteo è sicuramente uno tra i migliori giovani talenti italiani, sono sicuro che da noi troverà la possibilità di esprimersi al meglio e mostrare il proprio valore.”

Il Rugby Reggio inizierà la preparazione il prossimo 3 luglio, la squadra - come scrive il comunicato - manterrà la stessa ossatura di questa stagione. 

 

Foto Stefano Delfrate