x

x

Sabato 7 settembre, nei nuovi impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana a Badia Polesine, la VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta parteciperà alla settima edizione del Trofeo “Adriano Pedrini” organizzato dalla Zhermack Rugby Badia. Oltre alla squadra rossoblù prenderanno parte alla competizione altri due club che militano nel Campionato d'Eccellenza: Petrarca Padova e Rugby San Donà.

La squadra allenata da Filippo Frati e Andrea De Rossi darà il via alle gare, affrontando alle 17:30 il Petrarca Padova. I padovani si scontreranno poi con il Rugby San Donà, con il quale la VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta disputerà il match conclusivo del torneo. Le singole partite avranno durata di 40 minuti, con sosta water break dopo 20 minuti e intervallo tra un match e l’altro di 15 minuti. Come consuetudine, non sarà consentito piazzare calci liberi bensì solo trasformare eventuali mete. Al termine dell'ultimo incontro, quello tra VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e Rugby San Donà, si procederà direttamente alla premiazione della squadra vincitrice e verrà inoltre assegnata al “miglior giovane” la settima targa “Enzo Bellinazzo”.

La competizione sarà preceduta, alle 15, dal “Memorial Verzola” che vedrà in campo la Zhermack Rugby Badia e il Cus Ferrara. Entrambe le manifestazioni sono ad ingresso gratuito e per tutto il pomeriggio funzionerà un ricco stand gastronomico nei pressi delle tribune.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!