x

x

Il Rugby Colorno completa la rosa della Serie A con quattro nuovi acquisti, il primo in realtà è un ritorno: Federico Silva, trequarti centro classe ’91, 1.91 per 110 Kg torna a Colorno dopo una stagione a Reggio Emilia.

Vestiranno il bianco rosso anche Riccardo D’Apice (foto), tallonatore classe ’91 fratello della Zebra Tommaso, 1.79 per 98 Kg, cresciuto nel Rugby Benevento giocando successivamente a Rieti, Caimani, Messina e a Prato. Alberto Neri, ala/estremo classe ’90, 1.87 per 85 Kg, cresciuto nel Livorno Rugby, ha giocato a Padova e poi quattro anni a Recco. E infine Jacopo Zanacca, pilone classe ’93, 1.83 per 120 Kg, che dopo due stagioni tra le fila dell’Amatori e della Rugby Parma, ritorna a Colorno.

“Sono felice di giocare a Colorno perché ho trovato una squadra davvero competente e con tanta voglia di fare – spiega Riccardo D'Apice – e speriamo davvero di fare bene e poter dare grosse soddisfazioni a tutta la società. Qui a Colorno sono convinto che migliorerò e crescerò sotto tutti i punti di vista”.

 

Il calendario di Serie A 2017/18 

Foto Lisa Giannini