Scozia: cinque cambi per l’ultima sfida del Sei Nazioni 2018
Fatta la Scozia che scenderà in campo contro l’Italia sabato nel turno conclusivo del 6 Nazioni 2018. Il CT ed ex mediano di apertura scozzese Gregor Townsend ha apportato 5 cambi rispetto alla squadra che è stata sconfitta a Dublino dall’Irlanda, il più importante è il rientro dall’infortunio dell’ala Tommy Seymour che formerà un pericolosissimo triangolo allargato con Stuart Hogg e Sean Maitland.
In prima linea il XV del cardo inserisce il pilone destro di origini sudafricane WP Nel e il tallonatore dei Glasgow Warriors Fraser Brown.
Gregor Townsend ha dichiarato: “Giocare in Italia sarà difficile, è sempre stata dura per la Scozia. Siamo pronti per la sfida e abbiamo un gruppo di giocatori esperti che lavorano duramente per finire questo 6 Nazioni con una buona prestazione e un risultato positivo”.
Il match tra Italia e Scozia è in programma sabato 17 marzo allo stadio Olimpico di Roma alle ore 13.30. Su Dmax la diretta televisiva e in >> LIVE STREAMING nella pagina 6 Nazioni di Rugbymeet <<.
Scozia: 15 Stuart Hogg, 14 Tommy Seymour, 13 Huw Jones, 12 Nick Grigg, 11 Sean Maitland, 10 Finn Russell, 9 Greig Laidlaw, 8 Ryan Wilson, 7 Hamish Watson, 6 John Barclay (c), 5 Jonny Gray, 4 Tim Swinson, 3 WP Nel, 2 Fraser Brown, 1 Gordon Reid
Panchina: 16 Stuart McInally, 17 Jamie Bhatti, 18 Zander Fagerson, 19 Richie Gray, 20 David Denton, 21 Ali Price, 22 Pete Horne, 23 Blair Kinghorn
Stadio Olimpico, Roma
Arbitro: Pascal Gaüzère (France)
Assistenti: Jérôme Garcès (France), Andrew Brace (Ireland)
TMO: Marius Jonker (South Africa)
Rugbymeet e Prozis insieme per il 6 Nazioni di Rugby!
Per l’integrazione sportiva Rugbymeet consiglia Prozis azienda leader in Europa.
Online, a questo link Prozis, tutto per la “salute e l'allenamento dello sportivo”, oltre alla vasta scelta di proteine.
Inserisci il codice "RUGME10" su Prozis per avere il 10% di sconto su tutti i prodotti*
*Sconto cumulabile con altre offerte!
Foto Alfio Guarise