M-Three Rugby San Donà: probabile formazione per la quarta giornata del Trofeo Eccellenza
Si replica la sfida tra Vea FemiCZ Rovigo e M-Three Rugby San Donà che dopo il combattuto match disputato la scorsa settimana al Pacifici, sabato 14 dicembre alle ore 15.00 vedrà di nuovo le due squadre venete fronteggiarsi, stavolta sul campo dello storico Battaglini per la IV giornata del Trofeo Eccellenza (prima giornata di ritorno del Girone A).Per gli uomini di Wright e Dal Sie un nuovo stimolante confronto contro la squadra dominatrice dell’Eccellenza (sia nel Campionato che nel Trofeo), dopo la sconfitta di sabato 7 dicembre che aveva visto i biancocelesti perdere di misura (21-27), dopo aver lottato alla pari con i Bersaglieri mettendo spesso in difficoltà la compagine di Frati e De Rossi.
Rispetto alla partita precedente, parziale turn-over tra i giocatori dell’M-Three San Donà, soprattutto in terza linea. A riposo precauzionale Flynn, Iovu ed Erasmus. Probabile esordio in Eccellenza per Diego Bressan (145 mete segnate per il Rugby San Donà nelle passate stagioni) e per Luca Masarin, giocatore proveniente dalla rosa della serie C che, per l'impegno e la serietà dimostrata, è stato chiamato da Mauro Dal Sie ad allenarsi con la prima squadra ed ora viene premiato la convocazione da titolare.
Questo il XV biancoceleste che probabilmente giocherà allo Stadio Mario Battaglini di Rovigo sabato 14 dicembre alle 15.00:
15 Cincotto, 14 Bressan, 13 Dotta, 12 Seno, 11 Damo, 10 Taumata, 9 Rorato, 8 Birchall, 7 Bacchin, 6 Di Maggio, 5 Sala, 4 Masarin, 3 Filippetto, 2 Zecchin, 1 Zanusso L.
A disp: 16 Vian Gianluca, 17 Zanusso M., 18 Zamparo, 19 Vian Gianmarco, 20 Mucelli, 21 Bona, 22 Florian, 23 Pesce.