x

x

Dopo gli arrivi di Afamasaga, Sarto, Aloè, Caselli, Fiume, Perrone e Del Nevo il Rugby Colorno annuncia due nuovi innesti e dichiara chiusa la campagna acquisti per la stagione 2018/19. Vestiranno la maglia bianco rossa il pilone sinistro Pardeep Singh (foto) e la seconda linea Tommaso Rossi.

Singh, pilone nato in India 30 anni fa, è un giocatore di quantità (1,84 m x 110 kg), ha iniziato a giocare a rugby nel Noceto e in passato ha vestito le maglie di Crociati Parma, Amatori Capoterra e Lyons Piacenza prima del ritorno al Rugby Noceto dove ha giocato nella stagione appena conclusa.

Tommaso Rossi (1,90 m x 106 kg) ha 21 anni, parmigiano di nascita, è cresciuto nel vivaio dell’Amatori Parma Rugby, dove ha fatto tutte le trafile giovanili sino al debutto in prima squadra in Serie B.

“Con questi due ulteriori acquisti si chiude la campagna del Rugby Colorno - commenta il DS Paolo Bergonzi -. Si tratta di due ragazzi provenienti dal nostro territorio. Singh ha grande esperienza e senz’altro saprà dare ulteriore qualità alla nostra già performante mischia. Rossi viene a Colorno per mettersi alla prova e per testare le proprie ambizioni.”

 

Foto Angela Petrarelli