x

x

Danny Care è stato nominato capitano dei Quins per la prossima stagione di Aviva Premiership. Il mediano di mischia ventottenne, elettrico e rapidissimo, dopo ben nove anni in maglia Harlequins, è uno dei giocatori d’esperienza del Club. Care, visibilmente emozionato, ha dichiarato di essere molto orgoglioso e onorato di aver ricevuto da Conor O’Shea (Head Coach) i gradi da capitano, inoltre ha menzionato diversi giocatori del Club che lo aiuteranno a guidare il team nel migliori dei modi.

Le parole di Care: “ Sono orgoglioso e onorato, dopo nove anni nei Quins voglio ripagare i tifosi capitanando la squadra nel migliore dei modi così come hanno fatto altri grandissimi giocatori prima di me. Il mio ruolo sarà facilitato dalla presenza di giocatori del calibro Robshaw, Joe Marler, Easter, Nick Evans e Mike Brown in questo club anche loro da molto tempo. Penso che per me sarà tutto più semplice grazie al loro supporto.”

Danny dal 2006 nel Club londinese ha raggiunto le 180 presenze mettendo a segno oltre 50 mete oltre ad aver conquistato 50 caps con la maglia della Nazionale.

Conor O’Shea: “sono molto contento di avere una squadra con tanti leader, ma riconosco in Danny l’emblema della nostra squadra e del nostro modo di giocare. L’ho visto crescere, da un ragazzino è diventato un uomo ed è pronto per guidare la squadra. Con la sua nomina dichiariamo a tutte le altre squadre di Aviva Premiership chi siamo, come vogliamo giocare e quali sono i nostri obiettivi.”

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!