Come Seguire le Dirette TV e Streaming del 6 Nazioni 2024: Guida Completa
Calendario delle partite e dove seguire le dirette del Sei Nazioni in TV e Streaming
Il 6 Nazioni 2024 è alle porte, e gli appassionati di rugby di tutto il mondo sono pronti a seguire le sfide che vedranno competere le sei squadre nazionali Italia, Francia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Scozia. Se desideri seguire le dirette TV e in streaming di questo prestigioso torneo, sei nel posto giusto. In questa guida, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per non perdere neanche un minuto d'azione.
Calendario e Orari delle Partite:
Innanzitutto, è fondamentale essere a conoscenza del calendario e degli orari delle partite del 6 Nazioni 2024 che partirà il 2 febbraio 2024 e terminerà il 16 marzo. Qui su Rugbymeet il calendario dettagliato con gli orari del fuso orario italiano per non perdere nessun kickoff, clicca qui.
Dirette TV 6 Nazioni:
In Italia tutte le partite del 6 Nazioni 2024 saranno trasmesse in diretta TV da Sky Sport Italia, in particolare quelle della Nazionale Azzurra saranno disponibili in diretta e in chiaro anche su TV8. Controlla la programmazione dei canali in continuo aggiornamento nella sezione “Rugby in Tv” di Rugbymeet.
Streaming Online 6 Nazioni:
Se preferisci seguire le partite in streaming, ci sono diverse opzioni disponibili. Il 6 Nazioni 2024 sarà disponibile in diretta streaming su NOW e Sky Go oppure gratuitamente su tv8.it, in questo ultimo caso solo per le partite dell'Italia.
L'Italia si appresta a esordire nel Torneo 6 Nazioni reduce da un Mondiale non convincente, alla Rugby World Cup è stata centrata la qualificazione al prossimo Mondiale 2027 ma le umilianti sconfitte con Francia e All Blacks pesano come un macigno. Ora l'Italrugby ha un nuovo CT alla guida, l'argentino Gonzalo Quesada, uno staff rinnovato e tanti giovani giocatori molto interessanti. Gli Azzurri non hanno molte possibilità di vincere il torneo (sarebbe la prima volta) ma possono realmente puntare a vincere gli incontri con Scozia (9 marzo 2024) e Galles (16 marzo 2024), con la Scozia sarà importante il fattore campo dal momento che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, contro il Galles la sfida è in programma al Principality Stadium di Cardiff, stadio espugnato per la prima volta nell'edizione 2022.
Seguendo questa guida sulle dirette del 6 Nazioni 2024, sarai pronto a vivere tutte le emozioni del Torneo, sia che tu stia guardando in TV o in streaming. Preparati per un torneo pieno di azione e momenti indimenticabili. Riuscirà l'Irlanda campione in carica a difendere il titolo? Buona visione!