M-three san dona', la formazione che affronta gli estra i cavalieri prato
Trasferta in terra toscana per M-Three Rugby San Donà, che sabato 1 marzo alle 15.00 per la tredicesima giornata del Campionato di Eccellenza, la seconda del girone di ritorno, affronterà Estra I Cavalieri Prato (5. in classifica a quota 32 punti). Il match di andata in riva al Piave aveva visto i biancocelesti vincitori dopo una memorabile rimonta sui tuttineri di Carlo Pratichetti, usciti sconfitti dal Pacifici con il risultato di 31 a 15. Sarà più difficile ottenere lo stesso riscontro in trasferta per la squadra di Wright e Dal Sie (20 punti in classifica), che per l’incontro, dovrà rinunciare al trequarti centro neozelandese Flynn (5 mete all’attivo) fermato da una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento, ma anche all’impiego di Dartora, fuori per stiramento, Zecchin (problema al collo) e Mucelli, bloccato da un attacco influenzale. Da valutare le condizioni di Filippetto e Florian. In recupero Giacomo Sala che ha ripreso gli allenamenti ma non potrà ancora essere a disposizione dei coach. Rientrano dal primo minuto Rorato e Seno (che sarà convocato per gli ultimi 2 match del 6 nazioni con la Nazionale Under 20).
La partita sarà arbitrata dal Sig. Vivarini (Padova), coadiuvato dai guardalinee Spadoni (Padova) e Franzoi (Venezia).
Ecco la probabile formazione con cui M-Three Rugby San Donà scenderà in campo sabato 1 marzo alle 15.00 presso lo Stadio Enrico Chersoni di Prato:
15 Dotta, 14 Bona, 13 Iovu, 12 Seno, 11 Damo, 10 Taumata, 9 Rorato, 8 Birchall, 7 Pilla, 6 Vian, 5 Erasmus, 4 Di Maggio (cap.), 3 Pesce, 2 Kudin, 1 Zanusso M.
A disp: 16 Vian Gianluca, 17 Zanusso L., 18 Masarin/Filippetto, 19 Pelloia, 20 Cibin, 21 Bressan, 22 Bacchin, 23 Zamparo.
All. Wright/Dal Sie