Castro non si ritirerà dall’azzurro al termine del 6 Nazioni 2016
Al tanto clamore levatosi sui social per il suo probabile e possibile ritiro Martin Castrogiovanni ha risposto direttamente dal suo profilo Facebook con un post che recita così:
“E' da quando sono stato operato che ringrazio ogni volta che ho la possibilità di scendere in campo, ad allenarmi o a giocare a rugby. Sapete tutti quello che mi è successo, l'operazione a cui sono stato sottoposto a ottobre dopo il Mondiale per rimuovere il neurinoma non è stata una passeggiata. Da quando sono rientrato affronto ogni partita come se fosse l'ultima e credo che Sergio - che oltre a essere un grande amico è il capitano della Nazionale - abbia detto delle bellissime parole nei miei confronti e si riferisse proprio a questo.
Quando deciderò di smettere lo saprete direttamente dal sottoscritto.
Intanto domani volerò a Londra per comparire davanti alla Commissione Disciplinare per stamping, voglio spiegare quanto accaduto in campo per essere di nuovo a fianco dei miei compagni già a Dublino.
Ricordatevi che l'erba cattiva non muore mai. Castro c'è, ancora!”
E noi ti auguriamo di continuare ancora fino a che ne avrai voglia, speriamo che tu riesca a sistemare la prossima quisquiglia della citazione per stamping e poi parlerà il campo in Irlanda!
Foto Fotosportit