x

x

Domenica 12 Maggio ore 15.00 all'Allianz Park si batterà il calcio d'inizio della seconda semifinale di Aviva Premiership.

I Saracens vincenti nella regular season incontreranno i Saints che dopo un inizio di stagione non molto brillante, sono rientrati in carreggiata conquistando l'accesso alle finale proprio per un soffio ai danni dei Gloucester.

In questo caso abbiamo un Lions per parte, Capitan Hartley per i Saints e il "preciso" Owen Farrell, per l'occasione schierato primo centro.

I Sarries in Heineken cup hanno appena pagato dazio contro un Tolone in ottima forma e sopratutto, guidati dal leader di questa squadra Johnny Wilkinson, che ha deliziato ancora una volta il mondo rugbystico con uno dei suo drop vincenti facendo inchinare lo stesso Farrel (vedi video) e mettendo in discussione la sua convocazione con i Lions che poi non è però arrivata.

Tornando alla partita i duelli da seguire saranno in prima linea tra i tallonatori Hartley e Brits, il primo più fisico mentre il secondo molto più abile e performante nelle corse e tra i due estremi Good e Foden, il primo ha forse scalzato l'altro come 15 d'Inghilterra ma Foden ha sicuramente voglia di ritornare nel giro "che conta"

 

SARACENS   NORTHAMPTON SAINTS
 Alex Goode 15  Ben Foden
Chris Ashton 14  Ken Pisi
 Joel Tomkins 13 James Wilson
 Owen Farrell 12  Luther Burrell
David Strettle 11  Jamie Elliott
Charlie Hodgson 10  Stephen Myler
Neil de Kock 9 Lee Dickson
Jackson Wray 8 Samu Manoa
Will Fraser 7 Tom Wood
 Kelly Brown 6 Calum Clark
Alistair Hargreaves 5  Christian Day
Steve Borthwick (capt)     4 Courtney Lawes
Matt Stevens 3 Brian Mujati
Schalk Brits 2 Dylan Hartley (capt)
 Mako Vunipola 1 Soane Tonga'uiha

Commenta la partita

Guarda i risultati della semifinale