x

x

Domenica alle ore 16.15 allo Stadio Lanfranchi di Parma è in programma il secondo turno di Champions Cup, le Zebre padrone di casa affronteranno gli irlandesi del Connacht già avversari in Pro12. 

Coach Gianluca Guidi apporta dieci cambi rispetto alla squadra che ha perso 82-14 con gli Wasps settimana scorsa, Marcello Violi partirà per la prima volta titolare in questa stagione. L’allenatore del Connacht Pat Lam invece cambia sette giocatori rispetto alla squadra che ha battuto Toulouse sei giorni fa, qualche indisponibile ma la mossa sa più di turnover.

Il calendario della Champions Cup vuole far giocare le Zebre di domenica quando tutte le squadre seniores di Parma e provincia saranno impegnate nei rispettivi campionati, dalle ore 11.00 si svolgerà il “2° Torneo minirugby CONAD” con alcune delle società della franchigia che si sfideranno sui campi del centro sportivo federale per poi ritrovarsi insieme a sostenere Biagi e compagni nel secondo turno della Pool 2 delle ore 16.15. Saranno ospiti allo Stadio Lanfranchi i minirugbysti di Amatori Parma Rugby, Piacenza Rugby, Seregno Rugby, Ivrea Rugby, Rugby Orio, Cremona Rugby, Cus Brescia, Rugby Pieve, Cus Milano e Rugby Rho. 
Arbitra il francese Mathieu Raynal, non è prevista nessuna copertura video del match. 

Le formazioni di Zebre - Connacht

 

Risultati e classifiche di Champions Cup

Foto Martina Sofo