x

x

Archiviata la vittoria nel derby contro le Fiamme Oro della scorsa settimana, i biancocelesti di De Angelis e Mazzi sono in cerca del primo successo esterno stagionale. Confermato in gran parte il reparto avanzato dell'ultima uscita, con i  due piloni Nicolas  De Gregori a sinistra e Francesco Pepoli a destra accompagnati  da  Adriano Daniele nel ruolo di tallonatore. In seconda linea, in campo dal primo minuto Alfonso Damiani e Gonzalo Padrò. Il reparto di terze linee sarà formato da Ruben Riccioli e Carlo Filippucci, il capitano Claudio Mannucci indosserà la maglia numero 8.
In cabina di regia il mediano di mischia Davide Bonavolontà sarà affiancato da Durandt Gerber; confermata la coppia di centri composta dal fijiano Sailosi Vatubua e da Troy  Nathan. Il triangolo allargato sarà formato dalle due ali Daniele Di Giulio e Lorenzo Bruno, con  Valerio Lo Sasso schierato estremo a chiudere la formazione.
"Andiamo a Rovigo per continuare a crescere" - ha dichiarato coach De Angelis - "affronteremo  una delle squadre candidate alla vittoria del Campionato. La nostra volontà è quella di  confermare le buone cose fatte domenica scorsa contro le Fiamme Oro ".  
Calcio d'inizio alle ore 15:00, arbitrerà la partita il signor Passacantando.

IMA Lazio Rugby 1927: Lo Sasso, Bruno, Nathan, Vatubua, Di Giulio; Gerber, Bonavolontà, Mannucci(cap), Filippucci, Riccioli (vcap),Padrò, Damiani, Pepoli, Daniele, De Gregori.

A disposizione: Vagnoni, Lupetti, Bolzoni, Riedi, Ventricelli, Bruni, Giangrande, Giancarlini, Fratalocchi, Lamaro.

 

Segui la Lazio Rugby

Il prossimo turno di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!