Super Rugby: i Chiefs chiamano Liam Messam risponde
A 37 anni Liam Messam ha scelto di proseguire il suo cammino e andare avanti con il rugby, la sua prossima casa saranno i Chiefs.
La storica terza linea All Blacks è stata chiamata per sostituire Boshier, uscito nel match di venerdì contro gli Hurricanes per un problema alla spalla che lo costringerà a subire un intervento chirurgico, costringendolo dunque a stare fuori 6 mesi. I Chiefs hanno voluto farsi sentire sempre di più per cercare di essere l’antagonista numero uno dei Crusaders, campioni in carica, e questa direi che è la maniera giusta.
Oltre al classe 1999 la franchigia di Waikato ha perso anche Karpik fermo per un infortunio al ginocchio, che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno 2 mesi, e Parker che ha subito un intervento chirurgico al piede e anche lui dovrà stare fermo 6 mesi. I gialloneri si sono dovuti muovere e a questo punto perché non prendere un giocatore di esperienza e classe come Messam. I Chiefs sono una grande realtà e lo confermano mettendo a segno questo inserimento in rosa, i Crusaders sono avvisati.
Sabato i Blues potrebbero fare da gusta feste, ma per raggiungere la finale basterebbe un punto o comunque non far fare il bonus ai padroni di casa. Ci aspetterà un Eden Park pieno zeppo, a Auckland sarà molto dura, ma i Chiefs ci sono eccome.
Foto Gallagher Chiefs Twitter
Consulta il catalogo palloni RM: