Eccellenza: il xv dell'ima lazio rugby per mogliano
ROMA - Alfredo De Angelis e Giampiero Mazzi hanno annunciato la probabile formazione che scenderà in campo sabato 1 novembre al "Quaggia" di Mogliano .
Confermato in gran parte il XV schierato nelle prime due giornate di campionato , con il reparto di prima linea formato da De Gregori , Lupetti e Vannozzi . Saranno ancora le seconde linee Devodier e Damiani a guidare la touche biancoceleste , confermati anche il vicecapitano Ruben Riccioli e Gonzalo Padro' come terze linee ali . Il capitano Claudio Mannucci indosserà la maglia numero 8.
In cabina di regia con il numero 9 Luca Martinelli , alla seconda da titolare in campionato , assistito da Gerber nel ruolo di mediano di apertura . Esordio da titolare in campionato anche per Guglielmo Giancarlini che con Troy Nathan formerà la coppia di centri . Triangolo allargato composto dalle ali Di Giulio e Bruno con Fabrizio Sepe schierato estremo .
Calcio di inizio ore 15:00 . Arbitrerà l'incontro il signor Vivarini della sezione di Padova.
IMA Lazio Rugby 1927
Sepe ; Bruno , Nathan ; Giancarlini , Di Giulio ;Gerber , Martinelli ; Mannucci(cap) , Padrò , Riccioli(vcap) ; Damiani , Devodier ; Vannozzi , Lupetti , De Gregori .
A disposizione : Vagnoni , Daniele , Pepoli , Riedi , Filippucci , Bonavolontà , Bruni , Vatubua , Brancoli , Lo Sasso .
Foto Alfio Guarise