RUGBY SERIE B: Avezzano, Ancora una battaglia per continuare a sperare
Ancora una battaglia per continuare a sperare!!!! Sabato 26 aprile alle ore 15,30 l’Autosonia Avezzano Rugby incontrerà sul terreno amico il Rugby Viterbo per la penultima gara del campionato nazionale di serie B.
I giovani marsicani hanno un solo obiettivo: vincere conquistando 5 punti per continuare a coltivare il sogno salvezza.
Di fronte troveranno un Viterbo che occupa una posizione di metà classifica e non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma certamente onorerà al massimo l’impegno nel pieno rispetto dell’etica sportiva.
I gialloneri non saranno padroni del loro destino in quanto dovranno attendere con ansia i risultati delle dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere, vale a dire Ragusa e Rieti: i siciliani saranno impegnati in trasferta nel derby contro il Messina, mentre i laziali sfideranno in casa il Reggio Calabria.
“I ragazzi sono concentrati e motivati – dichiarano Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio - la bella prestazione di Ragusa è stata una iniezione di fiducia fondamentale in questo momento del campionato. Tranne un paio di elementi abbiamo tutti a disposizione, il morale è alto e confidiamo in una grande prestazione. Speriamo che le avversarie delle nostre dirette concorrenti affrontino i rispettivi incontri con il giusto piglio per non falsare questo finale di campionato!!!”.