x

x

L’apertura del Tolone e dell’Australia sarà operato all’inguine

Il problema all’inguine di Matt Giteau è più serio di quanto sembrasse, il giocatore sarà operato il prossimo lunedì per risolvere l’infortunio all’inguine che lo perseguita da diverso tempo, ad annunciarlo è lo stesso Giteau su Twitter: "Op on Monday.. Not great news but looking forward to finally getting this groin fixed so I can be 100 percent for @RCTofficial,”. 

Per il ruolo di 10 dei Campioni d’Europa in carica rimangono a disposizione Quade Cooper e Tom Taylor in vista dell'importantissimo match contro gli Wasps. Il presidente del Tolone Boudjellal non ha fatto mistero di non essere soddisfatto delle prestazioni di Cooper e Nonu, nella vittoria di Champions Cup contro Bath per 12-9 i due non hanno espresso il gioco che ci si aspetta da giocatori di quel calibro. Anche Tom Taylor non piace al patron del Tolone, “sembra che abbia paura di piazzare” ha dichiarato.
Come ha poi ammesso lo stesso Boudjellal Tolone era abituato a Jonny Wilkinson, probabilmente sia Cooper che Nonu hanno bisogno di più tempo per adattarsi al rugby europeo.

 

Risultati e classifica di Champions Cup

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!