x

x

Difficile match per i ragazzi del coach Covanti che tra le mura piacentine del campo Beltrametti vengono sconfitti 25 a 10 dai Lyons. Una partita iniziata subito in piena velocità da entrambe le squadre, un incontro giocato e dinamico che, dopo solo 2 minuti dall’inizio, vede i Lyons passare in vantaggio con un calcio piazzato ma, poco dopo,  l'apertura Vaccari pareggia i conti.

La tensione è alta, la partita viene sentita da entrambe le squadre, ed è proprio dopo la prima mezz’ora di gioco che, a segutio di una decisone alquanto discutibile dell’arbitro, e una reazione spropositata dei 2 atleti rosso -blu vengono estratti due cartellini rossi.
I ragazzi del Rugby Guastalla adesso devono riscrivere tutta la loro azione di gioco, ma con la grinta che si ritrovano non si fanno intimorire, difendono, lottano senza mollare, credendoci ancora nonostante due uomni in meno.
I Lyons approffittano di queste mancanze, sfruttando i punti vuoti  trovando cosi l’opportunita per portarsi quattro volte in meta e trasformarne una.
La squadra della bassa non si ferma e un azione del capitano Luca Mori porta la palla otre la linea che verrà trasformata dal numero 10 Vaccari.

Mister Covanti dovrà lavorare questa settimana per rimediare e corregere errori tecnici e comportamentali   ma, in questa 4°domenica ,si è visto una squadra guastallese con la voglia di fare che,   sebbene il punteggio, possiamo dire sia uscita a testa alta dopo un intera partita giocata in 13.

 

Formazione:
Carretta, Parazzi, Didioni, Davolio, Allodi, Avigni,Arcuri, Pagliari, Pignagnoli, Vaccari, Rotondo, Mori, Panizzi, Bacchi, Benatti.
A disposizione: Capiluppi, Costa, Melegari, Pedrazzini, Rossi, Zanini.

 

Risultati e classifica serie C Emilia

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!