x

x

Questa la probabile formazione dell’M-Three San Donà decisa da Wright e Dal Sie che sabato 21 settembre alle 16.00 presso il Peroni Stadium affronterà in trasferta il Cammi Calvisano nella prima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza 2013/2014.

Inizia così il primo impegno stagionale della squadra biancoceleste che ritrova il Calvisano di Gianluca Guidi a poche settimane dall'amichevole giocata al Pacifici nel test match (concluso 21 – 12 per i gialloneri) in cui l'M-Three San Donà ha dimostrato di essere all'altezza di quella che si presenta come una delle squadre più competitive del campionato, già semifinalista ai play-off della scorsa stagione.

Sarà sicuramente un campionato che metterà a dura prova la nostra formazione al secondo anno di permanenza nella massima serie, consapevole del maggiore impegno richiesto quest'anno in vista del nuovo regolamento federale che prevede la retrocessione di 2 squadre e una promozione dalla serie A, con il ritorno ad un campionato a 10.

 

Questi  i  15 che scenderanno in campo per la partita Cammi Calvisano - M-Three San Donà:

15 Cincotto,  14 Damo,  13  Flynn,  12 Iovu,  11 Bona,  10  Taumata,  9  Mucelli,  8  Birchall,  7 Dartora, 6 Di Maggio,  5  Erasmus,  4  Sala, 3  Pesce,  2  Kudin,  1  Zanusso Luca.

 A disposizione:

16 Vian Gianluca; 17 Zanusso Matteo;  18 Vian Gianmarco / Zamparo;  19 Rorato;  20 Dotta;  21 Seno;  22 Pilla;  23 Filippetto;  24 Furlan;

 

arb. Liperini (Livorno)

g.d.l. Castagnoli (Livorno), Sorrentino (Milano)

quarto uomo: Pulpo (Brescia)


Diretta radio streaming su www.radiosandona.it

 

Foto di Alfio Guarise

Segui l'Eccellenza

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!