x

x

Domenica 2 giugno 2013 ore 17.30 il Peroni Stadium “San Michele” di Calvisano ospita la Finale del Campionato Nazionale di “Serie A”: Pro Recco Rugby v Unione Rugby Capitolina, gara valida per la promozione nell’Eccellenza 2013/14.

Le due squadre escono vincenti dai Play Off: il Pro Recco ha perso la semifinale di andata in casa del Santa Margherita Valpolicella (23-17) per poi recuperare nel ritorno (21-0); l’UR Capitolina ha vinto sia l’andata in casa contro Lyons Piacenza (40-11), sia il ritorno a Piacenza (26-37).

Sarà Claudio Blessano di Treviso il direttore di gara designato dal CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, per arbitrare la partita. Il fischietto veneto, alla prima finale di carriera, sarà coadiuvato da Stefano Marrama (Padova) e Francesco Lento (Udine) in qualità di giudici di linea e dal concittadino Massimo Brescacin in veste di quarto uomo.

La società Rugby Calvisano è come sempre pronta ad organizzare l’evento mettendo a disposizione gli impianti e offrendo al pubblico ristoro e Terzo Tempo.

Costo dei Biglietti:
Biglietto Intero  Unico: 10 Euro
Under 18: gratuito
 

 

Commenta la finale di A

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!