Il Rugby Colorno presenta Jeremy Skelton
Il Rugby Colorno completa la rosa per la stagione 2021/22 con l’innesto di Jeremiah Ernest Skelton, trequarti centro cugino del più noto nazionale australiano Will e fratello di Jeral, Wallabies 7s e giocatore dei Rebels. Jeremy Skelton (25 anni) vanta un passato nel Rugby League con i Brisbane Broncos U20 e nel campionato giapponese di Top League con i Ricoh Black Rams.
“Sono abituato a un rugby di contatto, molto fisico come il Rugby League. Ho un paio di settimane per adattarmi al gioco che vogliono i nostri allenatori”.
“Voglio dare il meglio di me, giocare il miglior rugby possibile per conquistarmi un posto in squadra. Giocheremo partita dopo partita con l’unico obiettivo di vincere e arrivare più in alto possibile” commenta Skelton.
“E’ un giocatore che ho fortemente voluto perché mi è stato segnalato da suo cugino Will dopo una vacanza insieme — commenta l’assistant coach biancorosso Filippo Frati —. Jeremy è un ottimo ball carrier, abile nel tener vivo il pallone a contatto e solido in difesa. Diamo il benvenuto a un tipo di giocatore che mancava nel reparto dei trequarti, speriamo riesca ad esprimere tutto il suo potenziale qui a Colorno. Nei primi allenamenti si è già distinto per la comprensione del gioco e del nostro sistema quindi ci sono tutte le premesse per fare bene”.
Il calendario completo del Peroni Top10 2021/22
Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello
Visita lo Shop online Rugbymeet