x

x

La scelta di rimettere in campo Jonathan Joseph, è indispensabile per affrontare l’Australia questo weekend nel tempio inglese di Twickenham. Questa è una partita che non si deve perdere.

Il metaman del 6 Nazioni Joseph è stato il giocatore più temuto dell'anno scorso, ci si aspettava di vederlo in campo contro il Galles, ma purtroppo a causa di uno sfortunato infortunio al petto è stato tenuto a riposo precauzionale.

In questi giorni Joseph, non ha seguito nessuna sessione completa di allenamenti dovuta ad una decisione tecnica dello staff, ma comunque Joseph si dichiara pronto per affrontare l’Australia. "Sarà sicuramente un match di grandissima intensità, ricca di grandi scontri fisici, dove si giocherà il tutto per tutto fin dal primo minuto."

Mike Catt coach dei trequarti, dichiara: ”Abbiamo scelto di inserire Joseph nonostante non si sia allenato perchè in questi 3 mesi di preparazione sappiamo che i giocatori in rosa sono in grado di rientrare in squadra anche dopo un breve periodo di riposo. Quindi anche se un giocatore non partecipa all’intero allenamento, non andrà a perdere qualità tecniche e confidenza nel gioco.”

La probabile formazione che Lancaster schiererà contro i Wallabies:

15 Brown, 14 Watson, 13 Barrit, 12 Burgess, 11 Joseph, 10 Farrel, 9 B Youngs, 1 Marler, 2 T Yungs, 3 Cole, 4 Parling, 5 Launchbury, 6 Wood, 7 Robshaw (c), 8 Morgan.

 

Risultati e classifica della Pool A

Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!