x

x

MOGLIANO- Si avvicina il momento del primo impegno stagionale per i neocampioni d'Italia del Marchiol Rugby Mogliano e a scendere sul terreno di gioco dello Stadio "Quaggia" per questo test di Agosto saranno le Zebre di Andrea Cavinato. Si tratta della prima vera possibilità per il tecnico Mazzariol di provare e sperimentare quanto allenato fino a questo momento con una reale opposizione sul campo (tra l'altro di notevole livello tecnico-fisico). Lo schieramento iniziale verrà deciso domani poco prima della partita ma tutti i giocatori non infortunati (anche lo stesso Thor Halvorsen, in partenza questo pomeriggio da Città del capo) saranno pronti per un possibile impiego nel corso dei tre tempi da 20 minuti previsti e concordati tra le due squadre.

Per il momento gli unici biancoblu indisponibili sono Davide Meggetto, Alberto Lucchese e Matteo Corazzi, con un forse recuperabile Edoardo Candiago che sembra in via di guarigione dopo un leggero infortunio al ginocchio. Da parte della franchigia Federale saranno 23 i giocatori scelti dallo staff tecnico bianconero per questa trasferta nel Trevigiano e subito verrà schierato nei primi 15 l'ex mediano di mischia All Black, Leonard. Arbitrerà il Signor Stefano Pennè di Lodi con orario previsto per l'inizio del match alle 18.30. L'ingresso allo Stadio sarà gratuito, con la Club House aperta e funzionante pronta ad accogliere il pubblico presente con ampia disponibilità di Birre e Panini.

 

Questi gli atleti che potranno essere impiegati domani sera per il Marchiol Mogliano Rugby:

Ceglie, Ceccato Andrea, Ravalle, Stefani, Appiah, Ferrari, Costa Repetto, Gianesini, Gega, Bocchi, Pavanello, Maso, Lazzaroni, Halvorsen, Candiago Edoardo, Barbini, Trotta, Swanepoel, Giabardo, Endrizzi, Padovani, Cornwell, Boni, Ceccato Enrico, Bacchin, Benvenuti, Guarducci, Gazzola, Onori, Galon, Fadalti.

 

Questi invece i convocati per le Zebre Rugby:

PERUGINI, GIAZZON, CHISTOLINI, GELDENHUYS, BIAGI, BERGAMASCO, VAN SCHALKWYK, VUNISA, LEONARD, IANNONE, TREVISAN, GARCIA, QUARTAROLI, VENDITTI, BERRYMAN, che dovrebbero essere nei 15 di partenza,

mentre a disposizione: DE MARCHI, FESTUCCIA, FAZZARI, VAN VUREN, CRISTIANO, CAFFINI, PALAZZANI, ORQUERA, ODIETE, TONIOLATTI

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!