Ross Vintcent rinnova il contratto con gli Exeter Chiefs
Il suo allenatore Baxter "ha dato prova di essere veloce, aggressivo e di riuscire a fare la differenza"
Il terza linea azzurro Ross Vintcent rinnova per le prossime stagioni il contratto con gli Exeter Chiefs, eliminati dalla corsa scudetto di Premiership.
Il rinnovo di Ross Vintcent
Gli Exeter Chief hanno annunciato il rinnovo del contratto a Ross Vincent, 21 anni, dopo che quest'anno ha disputato gare in tre competizioni: coppa e campionato inglese e Champions Cup.
Le dichiarazioni di coach Baxter e Ross Vintcent
Il tecnico degli Rob Baxter dichiara al sito del club: "Vincent è uno dei giovani che hanno impegnato il proprio futuro a lungo termine con il club e ne siamo felici, dopo aver visto il suo potenziale crescere e svilupparsi nelle fila della Università di Exeter. In questa stagione ha dato prova di essere veloce, aggressivo, di riuscire a fare la differenza con la sua rapidità e il suo workrate. È stato fantastico vederlo arrivare anche al livello internazionale con l'Italia e ottenere con loro il miglior Sei Nazioni di sempre, giocando una parte importante in alcune storiche prestazioni della squadra".
Il giocatore Ross Vintcent sempre al sito del club: "Sono incredibilmente grato di essere riuscito a debuttare in tre differenti competizioni quest'anno. Il mio obiettivo come parte di questa squadra è riuscire a vincere un titolo nei prossimi anni".