x

x

Gli uomini di Ghini non riescono a chiudere l’anno con una vittoria, ed escono sconfitti per 31 a 14 dal Padova, nel Trofeo Eccelenza.

L’incontro è stato caratterizzato da una grande mole di lavoro in attacco, da parte dei Diavoli, che purtroppo non sono riusciti a raccogliere quello seminato, a causa di errori individuali che hanno portato alla perdita del pallone. I veneti da parte loro sono stati come al solito molto fisici, e hanno sfruttato tutti gli errori difensivi del Reggio, segnando 5 mete, e portando a casa il punto di bonus.

Note molto positive sono state le prestazioni di Rimpelli, Dell’Acqua, Grassi e Manghi che ha conquistato il titolo di Miglior Diavolo dell’incontro, segnando le due mete del Reggio. Altra nota positiva sono state le fasi statiche, in particolar modo la touches, da cui poi sono venute le due segnature del Reggio.

Adesso i Diavoli si rivedranno in campo il 5 Gennaio, per la ripresa del campionato dopo le festività, per la sfida contro il Mogliano di Mazzariol, incontro fondamentale per la sfida salvezza. Questo periodo di riposo permetterà sia di rifiatare, sia di poter lavorare con serenità su tutti gli aspetti tecnici.

 

Foto Daniel Cau

Segui il Rugby Reggio

ISCRIVITI A RUGBYMEET! ENTRA NEL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!